Workshop a cura di Enzo Cei
Articolato in due giorni, sarà affrontato un tema che renda protagonista Seravezza, i suoi abitanti, la sua storia, il suo vissuto quotidiano. L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che, appassionati di fotografia, desiderano fare un’esperienza di lavoro direttamente sul campo sotto la guida di un autore esperto, imparando a “vedere” e a valorizzare le proprie attitudini espressive.
Il materiale prodotto sarà quindi analizzato e selezionato in un confronto aperto tra i partecipanti, con la messa in comune dell’esperienza personale, utile all’acquisizione e al rinforzo di quella coscienza critica sottesa al proprio agire fotografico e alla consapevolezza delle forme espressive più consone al proprio soggetto. Il workshop terminerà con la messa a punto di due file per ogni iscritto, lavoro condotto rispettando i canoni della migliore tradizione fotografica applicata al fotoreportage in bianco-nero.
Attrezzatura consigliata: macchina reflex digitale, computer portatile per il lavoro di post produzione digitale, portfolio di 4 o 6 fotografie.
ore 10.00 -17.00
A cura di Enzo Cei (per info: 333 3235225 - enzocei@alice.it) Euro 120,00
scarica il programma completo | modulo iscrizione